Si trova qui:

Pannolini lavabili

A partire da gennaio 2022 il Comune di San Pancrazio istituische l'iniziativa "Pannolini lavabili" volta sostegno delle famiglie e della sostenibilità. Incoraggiamo e stimoliamo le famiglie residenti ad usare un prodotto ecologico, economico e sano per i loro piccoli.

Il comune assume un contributo spese per l'acquisto di set di pannolini labavili al massimo di 80,00 Euro per bambino dietro di presentazione del documento d'acquisto.

Nellla delibera del consiglio comunale sono riportati le condizioni per il pagamento del contributo.

I genitori dei bambini di età da 0 a 2 anni possono fare richiesta di sostegno economico tramite l'apposito modulo.

Istituzione dell'iniziativa “Pannolini lavabili“ volta al sostegno delle famiglie e della sostenibilità - delibera del Consiglio comunale n. 37 del 29/11/2021

01/01/2022